Resi e rimborsi

Chi può e come richiedere il recesso?

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs. 206/2005 se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una e-mail all'indirizzo sales@caffemoca.it con la comunicazione della richiesta di reso entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.

La richiesta di reso è sottoposta alle seguenti condizioni:

  1. Prima della scadenza del suddetto termine, il Cliente provvede ad inviare una e-mail all'indirizzo sales@caffemoca.it allegando il Modulo di Reso appositamente compilato.
  2. Il Cliente viene successivamente contattato da Moca per la presa in carico del reso.
  3. I prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza, con la loro confezione originale, integra e non danneggiata. All'interno del pacco il cliente provvederà ad inserire copia del modulo di reso compilato.
  4. I prodotti resi devono essere spediti in un'unica soluzione entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura del corriere consegnata all’acquirente insieme alla merce) al seguente indirizzo: MOCA S.r.l. SEDE LEGALE: Via Castelli Romani 1, 00071, Pomezia (RM) -IT
  5. Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, MOCA S.r.l provvederà a rimborsare all’Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l’acquisto della merce.

N.B. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

In caso di reso le spese per la restituzione a MOCA sono a carico del CLIENTE.

Per scaricare il MODULO DI RESO clicca qui